Svolta l’assemblea della sezione di Viterbo dell’arma Aeronautica e rinnovo del consiglio direttivo

Domenica 29 gennaio u.s., presso la sede sociale sita nei locali della Scuola Marescialli Aeronautica/Comando Aeroporto, si è tenuta l’Assemblea annuale dei Soci della sezione viterbese dell’Associazione Arma Aeronautica. Oltre ad un dettagliato resoconto sulle tipiche tematiche associative (risultanze delle Assemblee Nazionali e Regionali, raduni, iniziative socio- culturali, proselitismo, approvazione Bilanci, ecc.), il Presidente pro-tempore, Brig. Gen. (r) Roberto Bordo ha illustrato il programma della iniziative dell’Aeronautica Militare per l’anno corrente, in occasione delle celebrazioni per il Centenario della costituzione dell’Aeronautica Militare, contestualmente invitando i Soci a dare il proprio contributo di esperienza nel  raccontare la storia e tramandare i valori e le tradizioni dell’Arma Azzurra, concorrendo così a rinsaldare il vincolo quasi secolare di vicinanza tra le Forze Armate presenti sul territorio e la comunità locale.

Nel corso dell’Assemblea è anche stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo di Sezione per il quadriennio 1 febbraio 2023 – 31 gennaio 2027, che ha visto la conferma del Presidente Roberto Bordo, unitamente ad uno dei due Vice Presidenti, Luigi Cioffi, e la conferma del Tesoriere uscente Massimo Paolucci; l’altro Vice Presidente sarà Gavino Falchi, mentre il ruolo di Segretario sarà ricoperto da Franco Merlo.

Completano il Consiglio Direttivo Bruno Deligia, Tommaso De Vita, Roberto Barberi, Enzo Ciambella, Fernando Galatioto e Mario Di Sorte.

Il Presidente ha espresso la propria soddisfazione ed ha ringraziato i Soci per la nutrita partecipazione.