Svolto il Consiglio Generale della FNP Cisl di Viterbo

Oggi, 04 ottobre 2022, si è svolto presso le Terme dei Papi, il Consiglio Generale della FNP Cisl di Viterbo, gloriosa categoria dei pensionati, alla presenza del Segretario regionale FNP Lazio, Paolo Terrinoni e del Segretario Generale della UST Cisl di Viterbo, Fortunato Mannino.
È stata l’occasione in cui il Segretario generale della FNP di Viterbo, Mario Pietrella, ha rassegnato le sue dimissioni per aver raggiunto il limite di età previsto dallo statuto di categoria.


Moltissime le dichiarazioni di stima e affetto che ogni persona intervenuta ha sentito il dovere di esternare nei confronti di Mario Pietrella, sindacalista che ha servito i pensionati con impegno, passione e dedizione; oltre ad aver contribuito a rendere radicata, autonoma e forte la Cisl in tutto il territorio viterbese.


Al suo posto, è stato eletto Segretario Generale della FNP Cisl di Viterbo, Aldo Pascucci, altra figura di spessore professionale e umano del sindacato.
Pascucci ha salutato tutti i componenti del Consiglio riunito, ha ringraziato tutti coloro che gli hanno dato fiducia e, nel segno della continuità, ha chiesto fossero eletti gli stessi membri della Segreteria uscente, Paola Bruzziches e Massimo Bertini, a dimostrazione della sua volontà a continuare il prezioso lavoro intrapreso dal suo predecessore.


Prima di ogni cosa, Aldo Pascucci, si è reso subito disponibile a visitare tutte le sedi periferiche che il sindacato ha in tutta la provincia, dove, ogni giorno, moltissimi pensionati, con grande devozione, collegano i lavoratori, i pensionati, i cittadini tutti con le diverse categorie del Sindacato e con i servizi che sono sempre a loro disposizione.


La Cisl di Viterbo, ogni categoria, il Caf, il patronato e ogni associazione legata al sindacato ringraziano Mario per quanto fatto e porgono i loro migliori auguri ad Aldo di buon lavoro.