Terza giornata di esami di qualifica alla Scuola Alberghiera di Viterbo gestita dalla Provincia di Viterbo 

Il presidente Alessandro Romoli ha conferito un riconoscimento ad Oscar Zheng, allievo del terzo cucina che quest’anno non ha fato neanche un giorno di assenza. 

Terza giornata di esami di qualifica per i ragazzi della CPFP Scuola Alberghiera di Viterbo iscritti ai Corsi di istruzione e formazione professionale (IEFP). Presente oggi alla Scuola anche il Presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Romoli. 

Ad aver sostenuto la prova pratica sono stati gli allievi dei corsi per operatori della ristorazione indirizzo sala e bar e indirizzo cucina.  

Ma non solo esami oggi. Durante la giornata, infatti, il Presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Romoli e lo staff della Scuola Alberghiera di Viterbo hanno consegnato un riconoscimento ad Oscar Zheng, allievo del terzo cucina che in questo anno formativo si è particolarmente distinto per non aver fatto neanche un giorno di assenza. 

I Corsi di istruzione e formazione professionale sono finanziati dalla Regione Lazio e gestiti in forma diretta dalla Provincia di Viterbo.