Torna la “Festa del Centauro”

Il giorno 12 giugno ’22 il motoclub Desmotuscia di Viterbo torna ad organizzare la “Festa del Centauro” arrivata quest’anno alla 12^ edizione.

Novità 2022 è il punto di ritrovo, per questo ormai storico motoraduno, che sarà per la prima volta in piazza Emanuele II a Soriano nel Cimino (VT).

Alle ore 09.00 si inizierà con le iscrizioni, che saranno aperte a tutti i tipi di moto indifferentemente da marca e stile, dopo completato tutte le pratiche burocratiche e aver fatto colazione alle ore 11.00 tutti i motociclisti partiranno per un giro turistico per le strade della Tuscia che si concluderà a Vitorchiano per l’ora di pranzo.

Ad aspettare i biker ci sarà la pro loco di Vitorchiano che delizierà i loro palati con un pranzo, a numero chiuso, con un menù caratteristico, tra cui figurano anche i cavatelli alla vitorchianese.

Tutti gli amanti del motociclismo sono invitati a questa manifestazione di fratellanza che verrà affluire i centauri in sella alle loro moto di ogni genere da tutto il centro Italia.