Tuscia in Fiore lancia la Caccia al Tesoro, appuntamento Sabato 21 gennaio 2023

Caccia al Tesoro

Terminate in largo anticipo le iscrizioni di tutte le squadre disponibili. Sabato 21 gennaio alle ore 18:45 da piazza del Comune prenderà via la Caccia al Tesoro del centro storico, patrocinata dal Comune di Viterbo. La gioia di vivere caratterizza le prove, ma la storia e la conoscenza di Viterbo saranno indispensabili per vincere!

Come sempre, nello spirito di Tuscia in Fiore, si fa rete: lo storico bar di Prato Giardino, alla presenza del mitico Giovannino Marinetti, ha raccolto le iscrizioni. Attività commerciali e privati hanno le buste che le squadre cercheranno. L’amministrazione ha garantito il patrocinio e l’Antica Latteria l’immancabile supporto. Il gruppo che fa festa di Tuscia in Fiore ha gestito la logistica.


Divertimento per tutti, partecipanti e spettatori. Quando, sabato sera, un gruppetto con le felpe dello stesso colore vi chiederà aiuto, prestatevi. Nelle foto, tutte le squadre alla partenza dell’ultima edizione ed il gruppo dei vincitori. Questi erano supportati da un gruppo di tecnici a casa di fronte a computer e mappe. Un consiglio per i partecipanti: preparate tutti gli amici ad aiutarvi, servirà il supporto. Appuntamento per le squadre Sabato alle ore 18:45 a Viterbo, in Piazza del Comune.