Tuscia in fiore: presentato il progetto nella Sala Reggia del comune di Viterbo

Tuscia in Fiore
Nella foto, da sinistra: Paolo Galli del Centro Commerciale Tuscia, Emanuele Maggi sindaco di Bassano Romano, Simonetta Pachella dirigente dell’Istituto F. Orioli, Giulio Della Rocca, Gianni Giuliani sindaco di Onano, Fabio Latini Sindaco di Villa San Giovanni in Tuscia, Stefano Bigiotti Sindaco di Valentano, Daniela Venanzi ed Enrico Pasquinelli del Comune di Vetralla.

Martedì 19 Ottobre 2021 nella Sala Reggia del comune di Viterbo, 6 comuni, un istituto superiore, vari professionisti ed associazioni hanno presentato un progetto che, prendendo spunto da San Pellegrino in Fiore, ormai da quasi 40 anni alla ribalta del capoluogo, promette di esaltare la dicotomia tra pietra locale e peperino per dar luogo al brand Tuscia da sempre ricercato ed ancora non diventato realtà.

I prodotti DOP della Tuscia Viterbese hanno ormai da anni raggruppato le eccellenze eno-gastronomiche di questa terra nascosta tra Roma e Toscana. Project Tuscia, Tuscia Turistica, Tuscia università solo per citarne alcuni, sono realtà visceralmente legate alla nostra terra. Tuscia in fiore prova a dare un Brand sinonimo di Fiore, Rinascita, Primavera e Colori.

La Primavera in Tuscia…arriva presto.