L’Università degli Studi della Tuscia rinnova l’impegno nell’ambito del programma PA 110 e lode, un protocollo di intesa con il Ministero della Pubblica Amministrazione volto a favorire l’iscrizione del personale della Pubblica Amministrazione a corsi di laurea, Master e corsi di perfezionamento a condizioni agevolate.

L’offerta formativa proposta dall’ateneo viterbese contiene diverse possibilità di acquisire competenze per il personale operante nelle Amministrazioni vicine al cittadino e risponde in pieno agli obiettivi del Piano Nazionale di ripresa e resilienza.

Oltre ad una contribuzione ridotta, il dipendente della Pubblica Amministrazione che volesse iscriversi a Unitus non avrà l’obbligo di sostenere il test di ingresso. 

Inoltre per i corsi di laurea dell’offerta PA 110 sarà possibile seguire le lezioni a distanza, in forma sincrona o asincrona.

Maggiori informazioni sono disponibili al sito www.unitus.it/it/unitus/offerta-formativa-per-la-pubblica-amministrazione/articolo/offerta-formativa-per-i-dipendenti-della-pubblica-amministrazione.

L’Università degli Studi della Tuscia ha attivato una email dedicata, [email protected], per ogni ulteriore approfondimento o per richiedere il riconoscimento dei crediti formativi universitari acquisiti in altri atenei o l’abbreviazione di corso per il raggiungimento di una laurea precedente in una classe diversa.

Articolo precedenteA Bassano in Teverina si costituisce il nuovo comitato festeggiamenti
Articolo successivoMontefiascone, installato impianto di videosorveglianza al civico cimitero