Venerdì 30 luglio 2021 nuova visita guidata gratuita a Palazzo Brugiotti e alla Quadreria della Fondazione Carivit

Palazzo Brugiotti

Venerdì 30 luglio alle ore 11.00 e alle ore 17.00, prosegue l’iniziativa della Fondazione Carivit dedicata alla scoperta di Palazzo Brugiotti e delle preziose opere d’arte custodite al suo interno.

Un’occasione per conoscere la storia della famiglia Brugiotti, visitare le stanze del piano nobile del Palazzo e ammirare il sorprendente effetto ottico della volta seicentesca del Salone di rappresentanza completata ad opera dell’architetto Frate Giovanni Angelo di San Timoteo.

Le visite si terranno esclusivamente su prenotazione con punto di ritrovo presso il Museo della Ceramica della Tuscia (piano terra di Palazzo Brugiotti), alle ore 10.50 la mattina e alle 16.50 il pomeriggio.

La prenotazione può essere effettuata via mail all’indirizzo [email protected], telefonando o lasciando un messaggio nella segreteria del numero 0761.223674 o direttamente presso il Museo della Ceramica della Tuscia, via Cavour, 67 – Viterbo.

Nel rispetto delle norme in materia di contenimento del contagio da coronavirus, è consentito l’accesso per un massimo di 5 persone, è obbligatorio indossare la mascherina ed è a disposizione dei visitatori il gel igienizzante per le mani.