Nel 1988 dopo una lunga assenza dalla sua amata Parigi, François Pasquier decide di organizzare un enorme pic-nic ad un parco alle porte della città, chiedendo a tutti i suoi invitati di vestirsi di bianco in modo da essere facilmente riconoscibili, data la vastità del luogo.

Ecco come nasce la ‘dinner en blanc’! Data la vastità dell’evento, è diventato un “rito”che altre città hanno imitato prendendo davvero piede in ogni parte del mondo, Singapore, New York, Brisbane, Melbourne, Canberra, Chicago, Città del Messico, e da pochi anni anche in Italia.

Venerdì 31 Agosto alle 20.30 torna per la terza edizione anche la White Dinner a Viterbo, a Piazza San Carluccio!

Una serata di fine estate, in quei giorni che profumano di attesa del giorno più importante dell’anno per noi viterbesi; una sera spensierata, vestiti di bianco, il colore della bellezza e dell’eleganza; una sera di condivisione, da trascorrere in semplicità nel cuore del nostro centro storico.

In piazza ci saranno rappresentanti dell’ADMO di Viterbo, di Caffeina, l’associazione Yarn Bombing Viterbo, tante sorprese.

Le prenotazioni alla serata chiuderanno martedì 28 agosto. Info e prenotazioni : Pagina Fb Pro Loco Viterbo – segreteria@prolocoviterbo.it – 393 3232478 – 329 0745098.

 

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email