VITERBO – Il viaggio di nozze alle Maldive è uno dei sogni ricorrenti di molte coppie che stanno per compiere il grande passo. Meta unica e luogo fantastico, le Maldive offrono ricordi indimenticabili e rappresentano un itinerario ricco di emozioni grazie a paesaggi da cartolina, acque cristalline e spiagge incontaminate da vivere in totale relax, lontano dal resto del mondo. Una vacanza che tutti dovrebbero concedersi almeno una volta nella vita, una coccola, un regalo.

Un viaggio di nozze alle Maldive è un’esperienza a cui difficilmente riescono a rinunciare gli appassionati di paesaggi paradisiaci e non possiamo certo avere dubbi sui motivi. Le 1192 isole coralline che le compongono, dislocate lungo un’area di 800 chilometri circa, permettono a tutte le esigenze e a tutti i viaggiatori di pianificare la loro vacanza perfetta dando ascolto a passioni e gusti diversi. Quando si parla di viaggio di nozze poi, le esigenze diventano ancora più pretenziose. Del resto, è una vacanza che si fa una volta nella vita ed è giusto che sia programmata secondo tutti i confort senza lasciarsi sfuggire occasioni.

 

Per la vostra luna di miele potrete abbandonarvi a esperienze indimenticabili in questo paradiso di mare e relax, ma anche di sport ed escursioni in un territorio ancora incontaminato nonostante sia una delle mete più ricercate dai turisti di tutto il mondo. Esperienze indimenticabili proprio come i percorsi benessere con sauna, massaggi, yoga, bagno turco, ma anche cene romantiche con la vostra dolce metà sulla spiaggia di fronte a un panorama indimenticabile e alla luce suggestiva delle candele o in un ristorante sottomarino, crociere notturne su uno yatch e sport acquatici come lo snorkeling. Che dire poi della possibilità di alloggiare negli affascinanti bungalows sull’acqua, gli over waters. Alle Maldive le occasioni per esperienze da ricordare per tutta la vita non mancano, anche se basterebbe semplicemente il loro scenario a rendere tutto esclusivo, incomparabile.

 

Se cercate forti emozioni da vivere non potrete perdervi il viaggio con l’idrovolante che decollerà e quindi atterrerà direttamente sull’acqua per lasciarvi alla vostra visita ad alcuni dei ventisei atolli. Potrete scegliere se restare tutta la durata della vacanza in totale relax soltanto su uno o decidere di spostarvi per conoscere anche quelli vicini a voi. Non solo idrovolanti, ma anche voli interni per effettuare questi viaggi, i cui tempi possono variare da dieci minuti a oltre cinquanta, tutto dipende dalla destinazione che avete scelto.

 

Il periodo perfetto per il vostro viaggio di nozze alle Maldive, come di un semplice viaggio in questo paradiso marino, è quello che va dalla metà di dicembre alla fine di marzo, ma grazie al clima tropicale le temperature oscillano tra i 25 e i 30 gradi tutto l’anno e sono quindi piacevoli anche vacanze in altre stagioni per scoprire uno splendido luogo di vacanza e di relax immersi nella natura incontaminata.

Commenta con il tuo account Facebook