Il 5 ottobre a Viterbo convegno e networking con Porsenna srl e Welcome Italia

Venerdi 5 ottobre 2018 a Viterbo, presso l’Hotel Salus Terme in Strada Tuscanese, la società Porsenna srl in partnership con Welcome Italia (operatore nazionale di servizi integrati) darà vita al focus Vianova Day. Una preziosa occasione per confrontarsi su come far crescere l’impresa semplificando le comunicazioni, dalla telefonia al cloud, attraverso strumenti tecnologicamente avanzati per incrementare i processi aziendali, aumentare la produttività, migliorare l’efficacia e l’efficienza.

L’evento Vianova Day è anche una giornata di networking: gli interessati potranno entrare in contatto con titolari di impresa, conoscere importanti realtà radicate sul territorio, stabilire relazioni per future partnership e collaborazioni. Gianluca Santini, general manager di Porsenna srl, ritiene che occasioni come questa in cui fare rete tra aziende e porsi al servizio delle stesse sia propedeutico per far conoscere mondo delle telecomunicazioni e tutte le sue infinite potenzialità.

Il programma prevede alle ore 9.15 l’inizio delle procedure di accredito dei partecipanti, quindi alle 9.30 il sindaco di Viterbo Giovanni Maria Arena porterà i saluti istituzionali dell’amministrazione comunale. Primo intervento alle 9.45, sul tema “Il futuro è nelle reti: come i servizi TLC possono fare la differenza per le imprese”, relatore Nicola Di Giusto, direttore commerciale di Welcome Italia. Alle 10.15 l’ingegner Stefano Di Bisceglie, responsabile informatico di Porsenna srl, parlerà sul tema “La sicurezza è tutto. Come proteggere i dati e ridurre i rischi”. Dopo la pausa caffè, i lavori riprenderanno alle ore 11.15 nuovamente con Nicola Di Giusto su “Innovare con il cloud e gli hosted services: potenza, sicurezza e flessibilità al servizio delle imprese”. Al termine question time. Modera Silvio Merlani.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email