Viterbo. Alienazione immobili comunali, online bando per secondo esperimento di asta pubblica

Alienazione immobili comunali, online il bando per il secondo esperimento di asta pubblica. A darne notizia è l’assessore al patrimonio Laura Allegrini. Due gli immobili di proprietà comunale oggetto dell’asta, fissata per le ore 10 del 21 ottobre 2021, presso i locali del Settore I – Affari Generali del Comune di Viterbo, via Ascenzi n. 1. La seduta sarà in videoconferenza da remoto su piattaforma Zoom. Entrando nel dettaglio, si tratta di due immobili, entrambi ubicati nel capoluogo:

LOTTO 1. Unità immobiliare composta da appartamento, posto al piano primo, di mq.110, sita a piazza della Rocca 4 (disponibile), prezzo a base d’asta: € 85.440,00;

LOTTO 2. Unità immobiliare composta da appartamento, posto al piano primo, di mq. 156, sita a via Treviso 31 (via Vicenza), garage al piano S/1, di mq 14 (locato), prezzo a base d’asta: € 120.347,64.

Considerata la normativa vigente riguardante il contenimento della diffusione del virus Covid-19, i sopralluoghi non si svolgeranno. Le perizie di stima dei due lotti sono consultabili sul sito istituzionale dell’ente all’indirizzo www.comune.viterbo.it – Amministrazione trasparente – Settore I – Avvisi Pubblici – 2020 Alienazione immobili comunali. Alla stessa sezione del sito, e anche sulla home page, sarà consultabile la versione integrale del bando di gara, insieme alla domanda di partecipazione (Modello a), al modello offerta economica (Modello b) e al patto di integrità (Modello c).

Le offerte dovranno pervenire inderogabilmente all’ufficio protocollo entro le ore 12 del giorno 13/10/2021 con le modalità indicate nel bando.

Gli interessati potranno richiedere ulteriori informazioni rivolgendosi al Settore I – servizio Patrimonio (piazza del Plebiscito n. 6), ai seguenti recapiti: 0761/348307-332-323-324 – [email protected][email protected][email protected] .

con preghiera di pubblicazione.