15.1 C
Viterbo
HomeSocietàViterbo, arrivata Zia Caterina: il suo taxi colorato dona allegria ai bimbi...

Viterbo, arrivata Zia Caterina: il suo taxi colorato dona allegria ai bimbi malati

Pubblicato:

Caterina Bellandi, al secolo Zia Caterina, con il suo Taxi Milano 25 ha fatto tappa a Viterbo. La Polizia locale le ha fatto da staffetta in città permettendo un tranquillo parcheggio al mezzo colorato e vistoso; vi domanderete perché: aveva una missione da compiere, incontrare diversi bimbi, bambini speciali.

Zia Caterina

La sua allegria, il suo buonumore, i suoi sorrisi, i colori di cui inonda sono una bella cosa per quei bambini che si reca a trovare e che spesso sono afflitti da malattie terribili.

Brava Zia Caterina che nel suo taxi Milano25 – pieno di giochi, fiori e pupazzi – gira l’Italia per donare un po’ di allegria ai piccoli malati, oltre a effettuare corse gratuite verso gli ospedali per loro.

Zia Caterina

Zia Caterina, una donna straordinaria che gira l’Italia, con il suo coloratissimo taxi, per regalare un sorriso a tanti bambini a cui necessita allegria.

Viaggia in auto per centinaia di chilometri, tra palloncini e mille luci, pur di poter accompagnare i piccoli pazienti. È una missione commovente, encomiabile, degna di rispetto e aiuto.

Zia Caterina

Caterina Belandi, nata a Prato, rimase scossa dal decesso per cancro del suo compagno il titolare della licenza del taxi Milano 25, ne eredita il taxi lo fa diventare un luogo magico per un pubblico speciale che deve affrontare le cure in ospedale i suoi SuperEroi.

Lei ne ha incontrati alcuni ed è stata a pranzo con loro in un locale del centro storico dove il suo Taxi ha suscitato la curiosità di tanti. Ha distribuito libretti informativi e su quelli si trovano le notizie per donare: le coordinate le pubblichiamo anche noi perché Milano 25 Onlus deve essere sostenuta.

La sede è a Via di Belmonte, 32 – 50012 – Antella di Bagno a Ripoli(FI)  e l’IBAN è:

IT 62E0306902992100000000996

http://www.milano25onus.org

Redazione Ontuscia
Redazione Ontusciahttps://www.ontuscia.it/
Quotidiano di Viterbo e della Tuscia

Articoli correlati

Articoli recenti