Viterbo, cerimonia di consegna diplomi Laurea UNITUS: attenzione alla viabilità il giorno 17 maggio

Divieto di sosta

Tra i provvedimenti si segnala il divieto di sosta con rimozione forzata nell’intera area di parcheggio di Valle Faul il giorno 17 maggio, dalle ore 7,30 alle ore 13 

Per consentire il regolare svolgimento della cerimonia organizzata dall’Università degli Studi della Tuscia per la consegna dei diplomi di laurea in programma mercoledì 17 maggio in piazza San Lorenzo, si rendono necessari alcuni provvedimenti riguardanti sosta e circolazione veicolare. Nel dettaglio, dalle ore 14 di oggi 16 maggio fino alle ore 20 del 17 maggio sarà vietata la sosta e interdetta la circolazione veicolare in piazza San Lorenzo (dall’intersezione di via San Lorenzo/piazza della Morte, via dei Pellegrini, via del Ginnasio), ad eccezione dei residenti, dei mezzi di polizia e soccorso, dei mezzi di igiene urbana, dei veicoli a servizio o a uso dei disabili e degli autorizzati, e dei veicoli utilizzati per il montaggio/smontaggio degli allestimenti necessari allo svolgimento della cerimonia. Sempre su richiesta dell’Università degli Studi della Tuscia sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata nell’intera area di parcheggio di Valle Faul il giorno 17 maggio, dalle ore 7,30 alle ore 13 (ad eccezione dei partecipanti alla cerimonia). Inoltre, per consentire a fine cerimonia lo svolgimento di un corteo dei laureati, potranno verificarsi interruzioni e/o deviazioni del traffico veicolare lungo il seguente percorso: piazza San Lorenzo, via San Lorenzo, piazza della Morte, via San Lorenzo, piazza del Plebiscito (ord. n. 298 del 9-5-2023 e ord. n. 321 del 12-5-2023). 

Si ricorda inoltre che per la giornata di domani, mercoledì 17 maggio, a Valle Faul, nella porzione dell’area adibita a parcheggio antistante i civici 6 e 8 della stessa via (lato parco), si svolgerà il mercato Tuscia in Bio e sarà pertanto vietato parcheggiare fino alle ore 21.

Le ordinanze sono consultabili sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it sezione albo pretorio.