Seconda commissione consiliare in riunione il 18 ottobre alle 9,30, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori.

Tra i punti all’ordine del giorno, la proposta di deliberazione n. 37 del 3/9/2018 del consiglio comunale riguardante il riconoscimento debito fuori bilancio, a seguito di sentenza del Tribunale ordinario di Viterbo n. 751/2015, causa incompatibilità di I grado, iscritta al n. RG. 579/2009 (in prosecuzione), e la proposta di deliberazione del consiglio comunale n. 27 del 27/6/2018, riguardante il rinnovo e l’ampliamento della concessione mineraria di acqua termominerale denominata Bullicame, e costituzione delle zone di protezione igienico-sanitaria e ambientale. Presa d’atto del contenuto della determinazione regionale n. G10816 del 28/7/2017 (in prosecuzione).

 

 

Quarta commissione consiliare convocata per il 17 ottobre, alle 9,30, presso la sala riunioni del settore lavori pubblici, a via Garbini.

Questi i punti all’ordine del giorno: comunicazioni del presidente della IV commissione consiliare. Richiesta del consigliere Barelli e altri: “informativa da parte della giunta in relazione al Museo Civico “Rossi Danielli”, con riferimento ai risultati e alle problematiche di gestione, nonché in relazione alla sua attuale situazione strutturale e allestimenti, problematiche, progetti esistenti e costi, e alle prospettive e agli indirizzi per il futuro, anche in relazione al nascente spazio espositivo che potrebbe nascere sotto i portici di Palazzo dei Priori”. “Turismo: tassa di soggiorno bilancio dall’introduzione ad oggi, prospettive per il 2019, tariffe, eccetera, indirizzi per la modifica del regolamento istitutivo, nonché sul suo futuro utilizzo anche in un’ottica pluriennale”. Festività natalizie: audizione dell’assessore De Carolis sulle attività in programma. Viterbo Venti Venti: mozione per l’istituzione di un biglietto unico integrato per l’ingresso nei Musei della Città. Viterbo Venti Venti: mozione per il rilancio e la valorizzazione del Teatro Unione. Viterbo Venti Venti: mozione ai sensi dell’art. 28 del cc.90 21/5/2012 /Revisione dei criteri e delle tariffe di locazione del Teatro Unione e degli immobili comunali utilizzati per attività culturali e mostre. Viterbo Venti Venti: mozione ai sensi dell’art. 28 del c.c. 90 21/5/2002 / Revisione della durata dell’incarico di coordinatore della Scuola Musicale Comunale e destinazione dei fondi provenienti dal versamento delle rette.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email