Viterbo, divieto di circolazione nel tratto via della Verità

Viterbo

Sarà interessato il tratto compreso tra l’intersezione con via Mazzini e l’intersezione con via Nicolò della Tuccia. Via Mazzini interamente percorribile

Anche nella giornata odierna interdizione del transito veicolare in via della Verità, nel tratto incluso tra l’intersezione con via Mazzini e l’intersezione con via Nicolò della Tuccia (in prossimità del civico 16/b). La fascia oraria è la stessa di ieri, dalle ore 8 fino alle ore 19. Il provvedimento, inizialmente richiesto per la sola giornata del 26 luglio, si è reso necessario anche oggi.

Si ricorda che via Mazzini sarà interamente percorribile (sia entrando da porta della Verità, scendendo su via Nicolò della Tuccia, sia arrivando da via Vetulonia, sia provenendo dal tratto di via della Verità precedente l’interruzione). Non sarà consentito ai veicoli l’uscita da Porta della Verità.

Il provvedimento, disposto con ulteriore ordinanza del settore VII (n. 506 del 26-7-2022), su istanza di un privato richiedente, si rende necessario per consentire lavori di manutenzione straordinaria a un edificio, con l’ausilio di un piattaforma. Sul posto è collocata idonea segnaletica stradale a cura del richiedente. E’ consentito e protetto il passaggio dei pedoni.

Qualora i lavori dovessero terminare prima dell’orario previsto, sarà tempestivamente ripristinato il transito veicolare.