Viterbo, domani tempo stabile e sereno

Meteo

Giornata all’insegna del tempo stabile con ampi spazi di sereno al mattino e poi anche nel corso del pomeriggio; in serata le condizioni meteo non subiranno variazioni e il tempo si manterrà asciutto. Temperature comprese tra +2°C e +16°C.

Lazio

Tempo prevalentemente stabile nella giornata con ampi spazi di sereno su gran parte della regione sia nelle ore mattutine sia poi nel pomeriggio; in serata non vi saranno variazioni e il tempo si manterrà asciutto con nuvolosità in progressivo aumento.

AL NORD

Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi e locali addensamenti sulle Alpi occidentali. Al pomeriggio isolati fenomeni in Alto Adige con neve oltre i 2200 metri, invariato altrove. In serata residui fenomeni sulle Alpi centro-orientali, asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi sul resto del settentrione.

AL CENTRO

Al mattino tempo stabile con prevalenza di cieli sereni su tutte le regioni. Al pomeriggio non sono previste variazioni con cieli soleggiati. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli per lo più sereni o poco nuvolosi.

Temperature minime stabili o in lieve aumento su tutte le regioni, massime in calo al Centro-Nord e stabili o in lieve aumento al Sud e sulle Isole Maggiori.

www.centrometeoitaliano.it
https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos