Tempo stabile sia al mattino che al pomeriggio con ampi spazi di sereno. In serata nuvolosità in transito, con possibili precipitazioni deboli nelle ore notturne sui settori costieri. Temperature comprese tra -1°C e +12°C.

Lazio

Stabilità sia al mattino che al pomeriggio su tutto il territorio regionale. Nuvolosità medio-alta in transito su tutti i settori in serata, con possibili deboli precipitazioni nelle ore notturne sull’area romana e sulle coste.

Nazionale

AL NORD

Cieli velati o irregolarmente coperti al mattino, con deboli piogge sulla Liguria di levante. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con nuvolosità in graduale aumento. In serata sarà possibile qualche nevicata sulle Alpi occidentali dai 1900 metri. Peggiora nella notte, con quota neve in calo.

AL CENTRO

Nel corso delle ore diurne splenderà il sole sulle regioni centrali, ad eccezione di qualche precipitazione sulla Toscana settentrionale. In serata è previsto un transito di nuvolosità che potrà dare adito a locali pioviggini tra Umbria e Lazio, nel corso delle ore notturne.

AL SUD E SULLE ISOLE

Condizioni meteo pienamente stabili sulle regioni meridionali sia nel corso della mattinata che al pomeriggio, con tanto sole. Tra serata e nottata qualche velatura in transito da nord, in un contesto pienamente asciutto.

Temperature in calo nei valori minimi al centro-sud, in aumento al nord; massime stazionarie o in lieve calo sull’arco Alpino e sulle regioni dell’estremo sud, in incremento altrove.

www.centrometeoitaliano.it

LINK VIDEO YOUTUBE

Articolo precedenteViterbo, il Sindaco Arena conferma la chiusura al pubblico di alcune Piazze e Vie del centro
Articolo successivoMuvis. Si sposta a Castiglione in Teverina “La politica da bere”