VITERBO – Sabato 12 settembre alle ore 21 presso la Chiesa di San Pellegrino, quinto concerto del ViterboGuitarFestival 2020 (l’ingresso è libero).
Si esibiranno il chitarrista Antonio D’Augello (docente presso il Liceo Musicale di Anzio) e il clarinettista Andrea Gianolla (docente presso il Liceo Musicale di Latina) in un concerto dal titolo: “La Chitarra e il Clarinetto tra Ottocento e Novecento”.
Verranno eseguite musiche di: L.Legnani, G.Donizzetti, J.Kuffner, H. Villa-Lobos, L.Berio, A.Piazzolla

L’Associazione MotoPerpetuo ha messo in atto tutte le misure di sicurezza anti Covid per garantire a tutti una partecipazione serena ai nostri concerti, a questo proposito per evitare assembramenti consigliamo la prenotazione.
Tutti i concerti si svolgeranno presso la Chiesa di San Pellegrino alle ore 21.00 e saranno ad ingresso libero.

Con l’edizione di quest’anno l’Associazione MotoPerpetuo festeggia i dieci anni di attività nel territorio di Viterbo, dieci anni ricchi di esperienze, arte e musica. Un ringraziamento al Comune di Viterbo che da anni patrocina i Corsi Internazionali di Musica “Città di Viterbo” e il ViterboGuitarFestival, e a Don Mario Brizi che ci da la possibilità di realizzare i nostri concerti nella bellissima Chiesa di San Pellegrino.
Nell’invitare tutti a partecipare alle iniziative della nostra manifestazione, ci auguriamo un convinto sostegno da coloro che vogliono una città sempre più ricca di musica e cultura.