Viterbo, il 15 febbraio in via della Palazzina verrà effettuato il taglio erbe, spazzamento meccanizzato e pulizia caditoie

Via della Palazzina
TAGLIO ERBE, SPAZZAMENTO MECCANIZZATO E PULIZIA CADITOIE, ATTENZIONE AI DIVIETI DI SOSTA
Il 15 febbraio in via della Palazzina (da via Cassia nord a piazzale Gramsci), il 16 febbraio in via Piave e in via Pola, il 17 febbraio in via Polidori e in via F.lli Bandiera, il 18 febbraio in via Castel di Fano (dalla chiesa Sacra Famiglia a piazza dei Castelli) e piazza dei Castelli
Proseguono gli interventi per il taglio delle erbe, per lo spazzamento meccanizzato e per la pulizia delle caditoie in città. A questo proposito il sindaco Giovanni Maria Arena ha emanato la nuova ordinanza con i divieti di sosta nelle zone interessate dai lavori nei prossimi giorni (ord. n. 9 del 10/2/2021), per consentire alla ditta Viterbo Ambiente di provvedere a tali servizi senza la presenza di veicoli parcheggiati.
Il provvedimento prevede il divieto di sosta veicolare con rimozione coattiva dei veicoli – o se necessario l’interruzione o la modifica della circolazione – dalle ore 6,30 alle ore 15, secondo il seguente programma: il 15 febbraio in via della Palazzina (da via Cassia nord a piazzale Gramsci), il 16 febbraio in via Piave e in via Pola, il 17 febbraio in via Polidori e in via F.lli Bandiera, il 18 febbraio in via Castel di Fano (dalla chiesa Sacra Famiglia a piazza dei Castelli) e piazza dei Castelli.
“Le macchine parcheggiate sul posto non consentono la completa riuscita del servizio – ha ribadito il sindaco Arena -. Come avevo già anticipato nei giorni scorsi, in occasione del precedente intervento, comunicheremo di volta in volta le zone interessate dai lavori. I proprietari dei veicoli avranno sicuramente l’accortezza di non parcheggiare in tali zone negli orari e nei giorni indicati e gli operatori avranno così modo di garantire un servizio migliore e completo”.
Sui luoghi degli interventi, 48 ore prima, sarà comunque collocata apposita segnaletica che indicherà i dettagli del provvedimento.