Generale assenza di fenomeni nel corso della giornata: i cieli saranno sereni nelle ore mattutine con ampi spazi di sereno anche al pomeriggio; nubi in aumento in serata, deboli piogge attese nella notte.       Temperature comprese tra -2°C e +9°C.

Lazio

Tempo stabile e soleggiato su tutto il territorio nel corso delle ore mattutine a poi anche al pomeriggio salvo isolati addensamenti sull’Alto Lazio. In serata le nubi aumenteranno dando luogo a deboli piogge intermittenti estese su tutta la regione anche in nottata.

AL NORD

Al mattino nuvolosità irregolare sui settori Alpini, più compatta sulle pianure con pioviggini sulla Liguria. Al pomeriggio non sono attese variazioni di rilievo. In serata tempo generalmente asciutto, con piogge insistenti sui medesimi settori.

AL CENTRO

Sulle regioni centrali, cieli in prevalenza sereni nel corso delle ore diurne, con nuvolosità in aumento al pomeriggio sulla Toscana. In serata piogge sparse ma di debole intensità sui settori Tirrenici, altrove variabilità asciutta.

AL SUD E SULLE ISOLE

Giornata all’insegna della stabilità al meridione, con ampi spazi di sereno al mattino; al pomeriggio locali addensamenti sulla Campania, altrove ancora soleggiato. In serata non sono previsti cambiamenti, con qualche pioggia possibile nella notte sulla Campania.

 

Temperature minime in lieve calo su tutto lo stivale, ad eccezione dei settori Tirrenici centro-settentrionali dove sono previste in aumento; massime in generale incremento.

 

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo domani: https://www.youtube.com/results?search_query=centro+meteo+italiano