Viterbo, il meteo per domani 24 Novembre

meteo

Cieli irregolarmente nuvolosi al mattino e al pomeriggio su tutti i settori con tempo asciutto; piogge sparse attese nelle ore serali. Temperature comprese tra +6°C e +9°C.

Lazio

Nuvolosità irregolare al mattino con tempo asciutto su tutti i settori; locali piogge nel pomeriggio lungo la costa. In serata le piogge si estenderanno su tutta la regione.

AL NORD

Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con prevalenza di cieli sereni. Al pomeriggio piogge in arrivo in Liguria, cieli ancora soleggiati sul resto del Nord. In serata fenomeni in estensione al Nord-Ovest con neve fino a 1100-1200 metri di altitudine.

 

AL CENTRO

Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con nuvolosità irregolare, ampi spazi di sereno su Umbria e Toscana. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo, con il tempo che si manterrà asciutto. In serata piogge in arrivo sui settori tirrenici, variabilità asciutta altrove.

 

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino piogge sui settori orientali delle Isole Maggiori, asciutto altrove con nuvolosità variabile. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con piogge ancora sugli stessi settori. In serata instabilità in aumento in Sardegna con piogge e temporali sparsi, invariato altrove.

Temperature minime e massime in generale diminuzione da nord a sud.