Viterbo, il meteo per domani 27 Ottobre

Meteo

Tempo stabile nella giornata con sole prevalente al mattino e poi anche nel corso delle ore pomeridiane su tutto il territorio; qualche velatura in serata. Temperature comprese tra +9°C e +18°C.

Lazio

Condizioni di tempo stabile nella giornata con cieli generalmente poco nuvolosi sia in mattinata sia poi nelle ore pomeridiane, maggiori aperture sul viterbese; in serata il tempo si manterrà asciutto con qualche velatura in transito.

AL NORD

Al mattino tempo stabile con cieli sereni ovunque. Al pomeriggio nessuna variazione attesa con sole prevalente su tutte le regioni. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli stellati e qualche velatura in arrivo in Romagna.

AL CENTRO

Al mattino tempo asciutto con qualche nube tra Lazio e Abruzzo e sereno altrove. Al pomeriggio ancora tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni e qualche velatura in transito.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino piogge intense e temporali in Sicilia, locali poviggini in Molise, asciutto altrove con nuvolosità variabile, maggiori aperture in Sardegna. Al pomeriggio ancora maltempo in Sicilia; variabilità asciutta altrove. In serata piogge sparse sulla Sicilia, asciutto con cieli poco nuvolosi altrove.

Temperature minime in calo al Centro-Sud e Isole Maggiori, stabili o in lieve aumento al Nord; massime stazionarie o in lieve aumento da nord a sud, in calo sulle Isole maggiori.

www.centrometeoitaliano.it

https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos