Viterbo, il meteo per domani 4 Maggio

Meteo

Nuvolosità irregolare al mattino e poi anche al pomeriggio su tutto il territorio; condizioni di tempo stabile anche in serata sempre con molte nubi sparse. Possibili piogge in arrivo nella notte. Temperature comprese tra +6°C e +18°C.

Lazio

Tempo prevalentemente stabile nel corso della giornata con molte nubi diffuse sia al mattino sia al pomeriggio su tutto il territorio; in serata non si attendono variazioni e il tempo rimarrà asciutto. Piogge in arrivo nella notte a partire dalle coste.

AL NORD

Giornata prevalentemente stabile caratterizzata da nuvolosità: al mattino cieli sereni su Liguria, Emilia Romagna e delta del Po, irregolarmente nuvoloso altrove. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo, ad eccezione di deboli precipitazioni sui settori Alpini centrali. In serata velature in transito su tutti i settori; precipitazioni nella notte tra Liguria e Alpi occidentali.

AL CENTRO

Tempo stabile al mattino con cieli irregolarmente nuvolosi sui settori centrali, locali aperture sulla Toscana. Al pomeriggio maggiori spazi di sereno con residua nuvolosità tra Lazio e Abruzzo. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi.

AL SUD E SULLE ISOLE

Velature sui settori peninsulari e sulla Sicilia nelle ore mattutine, nuvolosità irregolare sulla Sardegna. Peggiora su quest’ultima al pomeriggio, con deboli precipitazioni, altrove non sono attese variazioni. In serata persistono le precipitazioni in Sardegna, con nuvolosità irregolare sui settori peninsulari. Piogge nella notte su Campania, Molise, Basilicata e Calabria.

Temperature minime in generale calo, massime in debole rialzo.

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos