Viterbo, il meteo per il prossimo fine settimana

Meteo

Sabato. Giornata all’insegna del bel tempo: sole prevalente al mattino e al pomeriggio. In serata si confermano le condizioni di stabilità con cieli sereni. Temperature comprese tra -1°C e +9°C.

Domenica. Sole prevalente al mattino e poi anche nelle ore pomeridiane; in serata il tempo si manterrà stabile con cieli sereni. Temperature comprese tra -2°C e +9°C.

Lazio

Sabato. Giornata caratterizzata dal bel tempo con locali addensamenti al mattino sul Basso Lazio, sole prevalente al pomeriggio su tutta la regione. In serata i cieli saranno sereni sulle coste e sulle zone interne.

Domenica.  Nubi sparse in mattinata su gran parte del territorio con tempo asciutto; ampi spazi di sereno nel pomeriggio su tutti i settori. Nessuna variazione attesa per le ore serali.

AL NORD

Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con prevalenza di cieli sereni, nebbie e nubi basse in Pianura Padana. Al pomeriggio attese ampi spazi di sereno su tutti i settori, eccetto isolati addensamenti sulle Alpi di confine. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli per lo più sereni o poco nuvolosi.

AL CENTRO

Al mattino stabilità su tutti i settori con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio ancora tempo asciutto con cieli soleggiati ovunque. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli per lo più sereni e qualche innocuo addensamento sulle coste abruzzesi.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino piogge sparse tra Calabria e Sicilia, asciutto altrove con prevalenza di cieli sereni. Al pomeriggio tempo asciutto su tutte le regioni, qualche nube in più su Puglia e Sicilia sud-orientale. In serata attese piogge sparse su Molise e Puglia; nessuna variazione di rilievo altrove.

Temperature minime e massime stabili o in calo.

www.centrometeoitaliano.it

https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos