Viterbo, il tempo per domani 18 maggio

Meteo

Giornata caratterizzata dal bel tempo con sole prevalente sia in mattinata sia poi nelle ore pomeridiane; in serata il tempo si manterrà asciutto ma con nuvolosità in aumento. Temperature comprese tra +6°C e +19°C.

Lazio

Giornata con tempo asciutto su tutto il Lazio; al mattino i cieli saranno generalmente poco nuvolosi, mentre nel pomeriggio ampi spazi di sereno interesseranno l’intera regione. In serata cieli sereni sulla costa e anche sulle zone interne ma con nuvolosità in aumento dalla notte.

AL NORD

Tempo in graduale peggioramento: al mattino cieli poco o irregolarmente nuvolosi su tutte le regioni, con locali piovaschi sulle Dolomiti. Al pomeriggio attesa instabilità sull’arco Alpino e sull’Appennino settentrionale, con cieli irregolarmente nuvolosi. Ulteriore maltempo in serata con piogge diffuse, più intense sul Friuli Venezia Giulia.

AL CENTRO

Tempo stabile al mattino con qualche velatura sul Lazio e ampi spazi di sereno altrove. Al pomeriggio addensamenti tra Toscana, Umbria e Marche, ma senza fenomeni associati. In serata si rinnovano condizioni di stabilità con cieli sereni o poco nuvolosi.

AL SUD E SULLE ISOLE

Giornata in prevalenza serena sulle regioni meridionali: al mattino poco nuvoloso sulle Isole Maggiori e cieli pienamente soleggiati altrove. Al pomeriggio aperture sulle Sicilia; nessuna variazione altrove. In serata ancora tempo asciutto con cieli principalmente sereni su tutti i settori.

Temperature minime in generale calo; massime in calo al sud e sull’arco Alpino, stabili o in lieve rialzo altrove.

 

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos