Viterbo, il tempo per domani 28 Aprile

Meteo Ontuscia

Instabilità diffusa nel corso della giornata con piogge intense sia nelle ore mattutine sia poi al pomeriggio; in serata i fenomeni tenderanno ad esaurirsi. Temperature comprese tra +10°C e +16°C.

Lazio

Tempo instabile nel corso della giornata con piogge diffuse ed estese su tutto il Lazio, fenomeni localmente più abbondanti sul viterbese. In serata il tempo sarà stabile e asciutto su tutti i settori.

AL NORD

Giornata nuvolosa sulle regioni settentrionali d’Italia ma con piogge scarse o del tutto assenti. Da segnalare soltanto possibili fenomeni sulle Alpi e sulla Romagna al pomeriggio.

AL CENTRO

Maltempo sulle regioni centrali d’Italia con piogge a tratti anche intense tra Toscana, Umbria e Lazio, più asciutto sulle aree restanti, nessun fenomeno previsto lungo le coste dell’Abruzzo. In serata si rinnovano condizioni di tempo instabile su Toscana e Umbria, migliora altrove.

AL SUD E SULLE ISOLE

Tempo stabile al meridione d’Italia con cieli poco o irregolarmente nuvolosi fin dalle prime ore del mattino. Da segnalare soltanto delle locali piogge al pomeriggio tra Campania e Molise. In nottata deboli piogge in arrivo sulla Sardegna.

Temperature in aumento su tutta Italia eccetto al nord nei valori minimi.

 

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos