Incontro proficuo questa mattina tra Umberto Fusco (Senatore Lega) e Giovanni Maria Arena, Sindaco di Viterbo (FI) a Palazzo dei Priori. Si guarda avanti, con spirito di collaborazione tra i partiti della coalizione di centro destra e la volontà condivisa di procedere, qualora ce ne fosse bisogno, a un eventuale riequilibrio delle deleghe degli assessori.

Per quanto riguarda gli aspetti politico-amministrativi del Comune di Viterbo, si è concordato un nuovo incontro subito dopo l’approvazione del rendiconto. Sarà quella l’occasione per tracciare un bilancio aggiornato su criticità e priorità.

Quella sarà l’occasione per concentrarci sugli interventi più urgenti per la nostra Città che riguardano principalmente le asfaltature, il verde pubblico e i rifiuti. Una sorta di verifica, necessaria sia per garantire una maggiore incisività all’azione amministrativa, rivedendo anche l’eventuale ripartizione delle deleghe assessorili, sia per rafforzare la sinergia tra i partiti della nostra coalizione. Tutto questo nell’ottica di una sempre maggiore collaborazione nel rispetto della nostra città e dei nostri concittadini. Di tutti i nostri concittadini, non solo quelli che ci hanno votato.

Commenta con il tuo account Facebook