Lavori al passaggio a livello di Porta Fiorentina – da parte di RFI SpA – per garantire gli standard di sicurezza e regolarità dell’esercizio ferroviario. L’intervento, che verrà realizzato in orario notturno, richiede la chiusura dello stesso passaggio a livello. A tal proposito, con apposita ordinanza emanata dal settore Lavori pubblici (n. 539 del 12-7-2022) saranno adottati i seguenti provvedimenti: dalle ore 22 del 16 luglio alle ore 7 del giorno successivo (17 luglio), sarà istituito il divieto di transito in viale Trieste, in corrispondenza del passaggio a livello dell’attraversamento ferroviario. Stesso provvedimento a partire dalle ore 22 del 17 luglio fino alle ore 7 del giorno successivo.

Per tali chiusure – si legge nell’ordinanza – la società richiedente ha garantito percorsi alternativi, resi noti attraverso l’apposizione di idonea segnaletica.

L’ordinanza è consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it alla sezione albo pretorio.

Articolo precedenteBattistoni (FI): “Dl Aiuti boccata d’ossigeno per imprese e famiglie. Risposte importanti anche per i pescatori italiani”
Articolo successivoVignanello, grande festa per ‘Divino Music Festival’