Lunedì 28 ottobre 2019, presso il Ristorante “Il Borgo”, in piazza XX settembre, a Bagnaia (Viterbo), si terrà la tradizionale cena sociale dell’Unione Nazionale Combattenti della Repubblica Sociale Italiana. L’appuntamento è a partire dalle ore 19.

“Sono tanti anni che celebriamo la nostra cena sociale il 28 ottobre – dichiara il presidente dell’UNCRSI di Viterbo, Romano Sini – anche lunedì saremo insieme, giovani e anziani, per riaffermare il comune impegno per l’Italia.

L’invito del nostro sodalizio è rivolto agli iscritti e alle loro famiglie, ma anche a quegli italiani con la schiena dritta che vogliono tenere alto lo spirito della Patria e dell’Idea. Siamo convinti – conclude Sini – che tutti insieme dobbiamo difendere l’identità, la cultura e le millenarie tradizioni del nostro Popolo. Gli anziani combattenti della RSI e i giovani di Continuità Ideale sono uniti in difesa della Patria.”

La cena sarà preceduta da una breve conferenza storica. Inoltre, sarà esposta l’attività svolta dal sodalizio e la programmazione culturale per il prossimo anno.

La quota di partecipazione al pranzo è di 25 euro e chi vuole prenotarsi può farlo telefonando al numero 333.5256336, scrivendo a [email protected], o visitando la pagina Facebook @uncrsiviterbo.