Alessia Mancini

In programma stand e negozi aperti con l’accompagnamento di musica dal vivo

Al via la prima edizione della “Notte della Verità”, l’evento è organizzato dal Comitato Spontaneo Porta della Verità il prossimo Mercoledì 24 luglio dalle ore 18.00 alle ore 24.00 in via della Verità e in Via Niccolò della Tuccia.

Sarà possibile visitare il mercatino artigianale allestito per l’occasione e degustare i prodotti somministrati dalle attività presenti all’interno dell’area compresa tra via della Verità e via Niccolò della Tuccia, il tutto accompagnato con dell’ottima musica di sottofondo.

La manifestazione – ha spiegato l’assessore allo sviluppo economico del Comune di Viterbo Alessia Mancini – nasce dalla collaborazione di più esercizi commerciali che esercitano nella stessa area, e che ha come finalità quella di promuovere le attività della zona e la enogastronomia del territorio della Tuscia, con attenzione anche alle realtà artigianali che sono un vanto per la nostra città. É con gioia – ha continuato l’assessore – che ho sostenuto e deliberato l’autorizzazione della manifestazione, ed auspico altresì che questa sia la prima di una serie di eventi similari che altre attività vorranno realizzare a sostegno del loro quartiere o della loro area

Commenta con il tuo account Facebook