Viterbo, online bando di gara per la realizzazione di un nuovo centro comunale di raccolta rifiuti

Comune Viterbo

Realizzazione di un nuovo centro comunale di raccolta rifiuti, online il bando di gara. È stata pubblicata sul sito istituzionale del Comune di Viterbo, lo scorso 28 marzo, la procedura aperta per l’affidamento dei lavori riguardanti il nuovo centro comunale di raccolta rifiuti che troverà collocazione al Poggino, precisamente all’angolo tra via Fontecedro e via Mainella. L’area ha un’estensione di 4512 mq. Tra le infrastrutture previste anche uno spazio da adibire a guardiania/accettazione e uno a magazzino. Il nuovo centro sarà dotato di impianto antincendio e videosorveglianza.

All’interno della nuova struttura, finanziata con fondi provinciali, potranno essere conferite tutte le frazioni di rifiuto gestibili secondo la vigente normativa. Ad oggi esiste un unico centro comunale di raccolta a Grotte Santo Stefano, a circa venti chilometri dal centro abitato del capoluogo.

Per la presentazione delle offerte c’è tempo fino al prossimo 15 aprile. L’apertura delle buste è invece fissata per il prossimo 20 aprile, in seduta pubblica telematica.
Per ulteriori informazioni: www.comune.viterbo.it sezione Bandi e gare > bandi di gara.