Viterbo, raccolta rifiuti in centro storico durante le festività di Santa Rosa

Raccolta differenziata


Raccolta rifiuti in centro storico (zona A) durante le festività di Santa Rosa
, queste le modalità previste:
 in occasione della Mini Macchina di questa sera – le utenze domestiche e non domestiche ubicate lungo il percorso interessato dal trasporto della stessa Mini Macchina – dovranno esporre i rifiuti dopo le ore 24 ed entro le ore 5 del 2 settembre. Domani 2 settembre la raccolta rifiuti avverrà regolarmente.

Per quanto riguarda sabato 3 settembre: invariato il calendario di raccolta per le utenze domestiche, il cui ritiro è previsto la mattina e interessa il secco residuo (cd rifiuto indifferenziato). Il ritiro pomeridiano di imballaggi in cartone, plastica e metalli previsto per le utenze non domestiche sarà anticipato la mattina.

L’esposizione dei rifiuti dovrà avvenire ENTRO le ore 5 del 3 settembre per entrambe le utenze.In tutte le altre zone il servizio verrà effettuato con le consuete modalità e tempistiche previste da calendario.

Infine, domenica 4 settembre, nella zona A – centro storico, è confermato il servizio previsto da calendario per le utenze non domestiche – ristorazione centro storico – ovvero il ritiro del rifiuto organico. L’esposizione del rifiuto dovrà avvenire entro le ore 5 del 4 settembre.