Questa mattina, nel corso di una conferenza stampa a Palazzo dei Priori, il sindaco Arena, l’Assessore allo Sport De Carolis, Giampiero Mauretti – Presidente del Comitato Regionale del Lazio FIN, Dino Baudone – Direttore tecnico di FIN-Plus, Giancarlo Manprin del Cda FIN PLUS e il delegato provinciale Fin e Giampaolo Calisti hanno comunicato la riapertura della piscina comunale, chiusa per gli ormai noti problemi gestionali.

Sabato e domenica ci sarà la finale under 21 di pallanuoto. Sono in programma anche altre iniziative con la riapertura dell’impianto

La FIN si occuperà di gestire l’impianto comunale, la palestra e le due piscine per un periodo temporaneo sei mesi, massimo un anno, onde permettere all’amministrazione di pubblicare un bando pubblico per la gara che porterà all’assegnazione della nuova gestione.

La FIN ha già predisposto incontri con i commercianti che ormai da mesi vedevano chiuse le loro attività all’interno del complesso per permetterne la riapertura, mentre sempre secondo Mauretti “prima di reperire istruttori e insegnanti fuori zona provvederemo a incontrare quelli che già erano impiegati nella struttura”.