Sfalcio vegetazione infestante, prosegue il lavoro a ridosso del tratto ferroviario di via della Ferrovia. Per consentire tale intervento nella suddetta via, domani 7 giugno, sarà interrotta la circolazione veicolare e pedonale, dalle ore 6 alle ore 12. 

Un intervento che rientra nell’ambito della manutenzione del verde privato e che fa seguito all’accordo recentemente raggiunto tra l’amministrazione comunale e RFI – Rete Ferroviaria Italiana.

“Molte delle aree abbandonate o con criticità non sono di proprietà comunale – spiega la sindaca Chiara Frontini -. Per le nostre stiamo facendo il massimo. Allo stesso tempo abbiamo attivato RFI, come stiamo attivando tutti gli enti e anche i privati per le aree di propria competenza, che fanno a tutti gli effetti parte del decoro e della funzionalità della città. Ognuno deve fare la propria parte – aggiunge la sindaca Frontini -: l’amministrazione sta profondendo sforzi importanti in una stagione del tutto straordinaria dal punto di vista del meteo. Ringraziamo RFI per la collaborazione, perché il marciapiede di via della Ferrovia e anche le aree a parcheggio a ridosso erano diventate davvero impraticabili”.

Articolo precedenteBolsena, inaugurazione della mostra di Paolo Berti
Articolo successivoTornata nella città dei papi la delegazione rotariana che ha assistito all’inaugurazione della mostra internazionale “Machines for Peace”