“Nessun dirigente e nessun consulente esterno all’ufficio tecnico comunale”

0

 

VITORCHIANO – “Al limite del ridicolo il recente comunicato con cui i Cinque Stelle di Vitorchiano affermano che l’ufficio tecnico comunale di Vitorchiano abbia in carico due dirigenti e un consulente esterno a capo dello stesso. Dicono di scavare, ma in realtà si limitano a inventare parlando male di un Comune e di un territorio che dovrebbero invece tutelare.

Per tale evidente menzogna e per la figuraccia, che sarebbe stato facile evitare preventivamente con una semplice domanda, hanno dimostrato per l’ennesima volta di improvvisare e andare per tentativi, con l’unico evidente fine di creare confusione e disinformazione, e con l’unico risultato di commettere l’ennesima inevitabile gaffe; inoltre, in una fase storica così delicata, fare i nomi e i cognomi di persone facendole passare per percettori di redditi da dirigenti, quando la realtà è ben diversa, lo reputiamo un atteggiamento pericoloso e lesivo delle persone.

Non comprendiamo davvero perché il portavoce scrittore del neo-movimento faccia domande all’amministrazione comunale tramite mezzo stampa, dando addirittura all’attuale amministrazione la paternità di questioni passate. Purtroppo, anche in questa occasione, non possiamo non chiudere affermando che se questo è il genere di politica che il Movimento Cinque Stelle di Vitorchiano intende fare, ne prendiamo tristemente atto”.

Amministrazione comunale di Vitorchiano

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.