VITORCHIANO – Un altro cane ha trovato casa grazie al programma di tutela animali promosso dal Comune di Vitorchiano.

Dopo Anch’io e Linda, questa volta è stata la cagnolina Giudy a essere adottata, grazie al signor Sante Rocchetti che l’ha presa con sé. Come in tutte le altre occasioni, anche per Giudy sono stati effettuati tutti i necessari controlli per assicurare che andasse a vivere in un posto idoneo e che ricevesse tutte le cure e le attenzioni che merita.

“Siamo felici che la nostra campagna per favorire le adozioni di cani stia riscontrando questo successo – commenta la consigliera comunale Roberta Feliziani, delegata all’iniziativa – Un’altra bellissima cagnolina ora avrà tutte le attenzioni che merita. Desidero ricordare che ogni cane viene dato in adozione soltanto a persone affidabili e accuratamente selezionate, che siano in grado di accudire un animale nelle migliori condizioni. Seguiamo costantemente l’evolversi di ciascuna situazione. Intanto ringraziamo il signor Rocchetti per questo gesto d’amore, al pari di quelli che lo hanno preceduto e dei tanti altri che seguiranno, come speriamo”.

Il Comune di Vitorchiano favorisce l’adozione di cani con un bonus una tantum di 500 euro. Per chi desidera ulteriori informazioni sul programma può consultare il sito istituzionale www.comune.vitorchiano.vt.it, cliccando sul link nella colonna destra “Tutela animali”.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email