Vitorchiano, l’Avis è tornata a celebrare la Festa Sociale

Finalmente, dopo due anni, l’Avis di Vitorchiano è tornata a celebrare la sua Festa Sociale in occasione del Corpus Domini.
Sono giunte nel borgo di Vitorchiano ben 15 consorelle AVIS della Provincia di Viterbo, tra le quali anche l’Avis Provinciale di Viterbo, rappresenta dal Presidente Luigi Ottavio Mechelli ed una rappresentanza del Centro Trasfusionale di Belcolle,il Dottor Gabriele Mandarello.
Alla festa hanno partecipato le massime autorità del paese, il Sindaco Ruggero Grassotti, il Comandante dei Carabinieri Salvatore Bonarrigo, il parroco Don Gualberto Pirri oltre ai tanti donatori e sostenitori.
Durante il pranzo sociale sono stati consegnati diversi riconoscimenti,oltre alle consuete benemerenze, una particolare attenzione è stata riservata alle 3 benemerenze in oro assegnate ai donatori Adriano Sabani, Giuseppe Santini e Olivieri Massimiliano, alla benemerenza in Oro con Smeraldo conferita al donatore e fondatore Claudio Sacchi per aver raggiunto le 100 donazioni. Altro importante riconoscimento è andato al donatore Giacomo Semproni per il raggiungimento di 127 donazioni.
Un momento emozionante è stato sicuramente la nomina a Presidente Onorario del fondatore e più volte presidente della sezione comunale Francesco Sacchi, il Consiglio Direttivo, guidato dal Presidente Daniele Proietti, ha voluto insignire di tale carica colui che a sempre creduto e promosso l’Avis di Vitorchiano in questi 42 anni.