VITORCHIANO – L’amministrazione comunale di Vitorchiano ha consegnato un locale appena ultimato al Comitato Festeggiamenti San Michele Arcangelo, che va ad aggiungersi alla sede storica di Piazza Roma, che resterà nella disponibilità del comitato stesso. Grazie a questo locale, composto da una sala riunioni e da un ampio magazzino, il comitato avrà più lunga nel portare avanti le proprie attività.

“Abbiamo portato a termine un altro importante risultato – commenta l’assessore ai lavori pubblici Federico Cruciani – Già dalla passata amministrazione Olivieri, ci stavamo occupando della questione e adesso l’impegno è stato mantenuto: il Comitato Festeggiamenti San Michele Arcangelo ha ora a disposizione una struttura logistica adeguata al suo grande lavoro di mantenimento delle nostre tradizioni. Ringrazio il sindaco Ruggero Grassotti per il forte sostegno che non ha mai fatto mancare”.

“Dopo aver già formalizzato la concessione di sede e locali alla Pro Loco in Piazza Roma – afferma Grassotti – con il nuovo locale consegnato al Comitato San Michele Arcangelo continuiamo a dare forza alle associazioni del paese, il cui apporto è indispensabile per la vita sociale, culturale e solidale di tutta Vitorchiano. Ci auguriamo che questo luogo possa essere di aiuto nell’agevolare l’attività che i “festaroli” svolgono nell’arco dell’anno del proprio mandato”.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email