E’ morto Giulio Lucidi

0

BARBARANO ROMANO – E’ morto Giulio Lucidi, ex sindaco di Barbarano Romano nonché ex componente del consiglio di amministrazione di Talete. Tra i primi a rendere pubbliche le proprie condoglianze sono stati Alessandro Romoli, sindaco di Bassano in Teverina, e Dario Bacocco del Gruppo Prov. Forza Italia:

 

“Ho appreso con estremo dolore della prematura scomparsa del professor Giulio Lucidi. Non posso che esprimere alla famiglia sentimenti autentici di vicinanza mia personale e di tanti amici che lo hanno conosciuto nel suo lungo periodo a servizio della politica viterbese.

 

“Di Giulio Lucidi – afferma Romoli – non dimenticheremo mai il carattere moderato, l’equilibrio personale e politico, la caratura umana e valoriale ; sempre pronto al confronto e attento alle esigenze degli interlocutori ha nella sua esperienza politica promosso il dialogo quale base di confronto . Già Sindaco per molti anni del Comune di Barbarano Romano, a questo proposito fondamentale il suo ruolo per la fondazione del parco Marturanum, ha svolto innumerevoli altri incarichi a servizio delle istituzioni pubbliche viterbesi.

 

Con Giulio abbiamo condiviso molti momenti politici salienti in quell’area centrista “postdemocristiana” a cui lui amava ricondurre la sua esperienza politica.

 

La sua dipartita prematura ci lascia oggi più che mai privati di uno tra i più cari amici. Alla famiglia giungano i più sinceri sentimenti di cordoglio miei personali e dei tanti amici che Giulio ha in provincia di Viterbo”.

 

“Il Gruppo Provinciale di Forza Italia – afferma Bacocco -, con profonda commozione, esprime sentite condoglianze alla Famiglia Lucidi per la scomparsa dell’amico Giulio”.

 

 

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.