Paolo Di Domenico nuovo vicario del Questore di Viterbo

0

 

VITERBO – Nominato il nuovo vicario del Questore di Viterbo. Si tratta del Dott. Di Domenico, che prende il posto del Dott. Pietro Milone, trasferito alla Questura di Livorno.

 

Il Dott. Paolo Di Domenico, nato il 2 novembre 1962, abruzzese, ha iniziato la carriera di funzionario della Polizia di Stato al Reparto Mobile di Bologna ed ha poi diretto il Commissariato di P.S. di Fermo. Ha prestato servizio alla Questura di Ascoli e poi a quella di Pescara, ove ha diretto la Digos, la Divisione P.A.S.I. e l’Ufficio Immigrazione.

 

Trasferito alla Questura di Livorno come dirigente del Commissariato di Piombino, dal 1° gennaio 2010 è stato il dirigente della Divisione Anticrimine della Questura di L’Aquila. Il 1° agosto 2014 è stato nominato Vicario del Questore di Alessandria e da oggi affiancherà, con la stessa funzione, il Questore di Viterbo Suraci.

 

“Esprimo la mia più sincera gratitudine al Sig. Capo della Polizia ed al Sig. Capo del Personale del Dipartimento della Pubblica Sicurezza per questa seconda opportunità di crescita che mi è stata data – ha affermato il neo Vicario – e il mio ringraziamento va anche al Questore di Viterbo, Dr. Suraci, professionista di alto livello, che sono alquanto contento e onorato di averlo come tutor”.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.