Degrado a S. Barbara, Sberna: “Assessorato stipuli una convenzione con meccanici e gommisti”

0

VITERBO – “Stipulare una convenzione con meccanici e gommisti”. E’ la provocatoria soluzione che la consigliera comunale Antonella Sberna sottopone all’Amministrazione Michelini, vista la situazione di estremo degrado del manto stradale di via Campo Scolastico.

 

“Si tratta di una delle pochissime vie di accesso al popolosissimo quartiere S. Barbara e versa in uno stato che definire pietoso è un eufemismo. Vorremmo capire se il Sindaco e l’assessore Ricci si rendano conto della gravità delle condizioni di questa strada, come moltissime altre peraltro, e se siano riusciti, tra le mille liti in cui sono impelagati, a pianificare qualche intervento risolutivo e non solo palliativo come eventuali toppe di bitume”.

 

“I residenti esasperati sono sul punto di organizzare una clamorosa protesta. D’altronde non hanno più alternative tra: restare imprigionati nel quartiere o transitare sulla strada rischiando possibili danni alle auto. Confidiamo, insieme ai residenti di S. Barbara, in una risposta urgente e definitiva” conclude.

 

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.