Vignanello, nuovo look per le sale del palazzo comunale

0

VIGNANELLO – Un nuovo look per alcune sale del palazzo comunale di Vignanello. “Da oggi nella sala consiliare campeggia una gigantografia del nostro paese in una foto di fine ‘800 – così il Sindaco Vincenzo Grasselli – E’ frutto di una ricerca storica del comitato festeggiamenti classe 1975, che ha donato al comune questa rarità che impreziosisce l’aula consiliare.

 

Inoltre, nell’ingresso del comune, è possibile ammirare alcune immagini insolite del nostro paese portate alla ribalta da Mario Fochetti, fotoamatore. La riscoperta dei luoghi e degli scorci (anche dimenticati), e soprattutto l’opera di chi ha donato all’amministrazione queste immagini inedite, consolidano il valore della riscoperta di bellezze ambientali ed architettoniche cha danno lustro al nostro territorio”.

 

Nei prossimi due fine settimana, in concomitanza con l’edizione della festa dell’olio e del vino novello e con la mostra degli studenti del liceo artistico Midossi “Opere novelle” , sarà possibile visitare la sede comunale anche in orario pomeridiano.

 

IMG-20151104-WA0000

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.