San Lorenzo Nuovo Calcio, Mencarino: “Ce la giocheremo con tutti”

0

 

SAN LORENZO NUOVO – In casa San Lorenzo Nuovo si può finalmente festeggiare la prima vittoria in campionato. Dopo l’ottima figura dell’anno passato e un avvio di stagione complicato, la compagine di Enrico Centaro ha colto un’importante – e larga – vittoria sul campo del Casalotti, che ha permesso al team gialloblu di rilanciarsi in classifica.

Il direttore sportivo Riccardo Mencarino ha fatto il punto sul momento della squadra: “Quest’anno ci sono molti giocatori nuovi e penso che i ragazzi avranno bisogno ancora un po’ di tempo per conoscersi meglio.

Gli ultimi arrivati si stanno comportando molto bene, in Zaza ho visto un ottimo centrocampista che corre per 90′ e sa rendersi utile in fase di rottura. Sul difficile inizio di campionato c’è da dire che abbiamo affrontato squadre attrezzate e con la Pescatori non siamo stati molto fortunati. Credo che questa squadra abbia i valori per potersela giocare alla pari con tutti e alla lunga queste qualità verranno fuori”.

Domenica prossima a San Lorenzo Nuovo arriva la Play Eur prima della classe e il ds viterbse non ha paura: “Andremo ad affrontare una buonissima squadra ma, ripeto, noi siamo un gruppo competitivo e faremo la nostra partita”.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.