Italia Nostra, eletto il direttivo e il nuovo presidente provinciale

0

VITERBO – Sabato 20 alle 11,00 del mattino, presso l’Hotel Balletti di Viterbo, durante l’Assemblea dei Soci è stato eletto il nuovo direttivo e il nuovo presidente provinciale di Italia Nostra. Alla presenza di Paolo De Rocchi, che ha aperto il consesso facendo un sunto delle attività e della storia del gruppo viterbese, i soci intervenuti hanno scelto nel direttivo: Pierangelo Conti, Marco Cipolloni, Camilla Save, Maria Rita Fiasco, Fulvio Fiorentini, Elena Hagi e Chiara Ercoli.

 

Questi ultimi hanno votato come presidente Pierangelo Conti che ha voluto ringraziare tutti per la fiducia “invitando ad un lavoro collegiale e propositivo con l’obbiettivo di allargare la base dell’associazione nel viterbese, seppur già nutrita, e di essere presenti in tutte le occasioni e in tutti i tavoli nei quali si parlerà del nostro territorio, della nostra cultura e del nostro ambiente”.

 

Vice presidente è stato nominato Marco Cipolloni e segretario riconfermato Fulvio Fiorentini, all’assemblea ha preso parte il consigliere nazionale Oreste Rutiliano assente giustificata Ebe Giacometti, molto vicini alla realtà viterbese e presenti costantemente in questi ultimi anni. Il neo presidente inizierà a breve gli incontri con i rappresentanti delle istituzioni locali e dell’associazionismo.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.