15.7 C
Viterbo
HomeAttualitàSan Lorenzo Nuovo, cantina sventrata dopo l’esplosione al centro migranti. Donati oltre...

San Lorenzo Nuovo, cantina sventrata dopo l’esplosione al centro migranti. Donati oltre 11mila euro in poche ore 

Pubblicato:

In seguito all’esplosione del centro migranti a San Lorenzo Nuovo, in provincia di Viterbo, la cantina di Marco, Gigi, Trisha e Piero è stata sventrata. Su GoFundMe è subito partita una gara di solidarietà arrivata a 11.400 euro in poche ore.

“L’intera annata 2022 – scrive l’organizzatrice, Sara Fantozzi – è andata distrutta e ora c’è il rischio che il colpo abbia compromesso anche i serbatoi per il 2023, che non sono comunque accessibili per il momento, visto che l’area è posta sotto sequestro. Senza giri di parole: hanno bisogno del nostro aiuto”.

“️Stiamo raccogliendo fondi per aiutarli a rimettere in piedi la loro cantina. Vorremmo fare qualcosa di concreto – spiega – per persone che amiamo e che si trovano in una situazione difficile”.

“Patricia Nelson – racconta Sara – coltiva due ettari di vecchi vigneti con vista sul Lago di Bolsena, insieme a Piero, suo compagno musicista di talento. Il prodotto di questo lavoro è la Gazzetta. La Selvara invece – prosegue – è un progetto vitivinicolo di Gigi e Marco tra Orvieto ed il lago di Bolsena. Vigneti giovani e razionali, vecchi e promiscui o appena impiantati e rivolti al futuro”.

“Immagina – si legge – se tutto ciò a cui dedichi la tua vita, a cui lavori duramente, venisse distrutto nel giro di pochi minuti. Trisha, Piero, Marco e Gigi stanno vivendo questo incubo. Hanno bisogno del nostro sostegno per tornare a fare quello che amano”.

La raccolta fondi è raggiungibile al link https://gf.me/v/c/4srp/esplosione-cantinaaiutiamotrishpierogigiemarco 

Articoli correlati

Articoli recenti

IL PREMIERATO EVAPORATO