15.6 C
Viterbo
HomeComuni della provinciaCellenoLe Tardone di Celleno conquistano Fiorello e l'intera banda di Viva Rai...

Le Tardone di Celleno conquistano Fiorello e l’intera banda di Viva Rai 2

Pubblicato:

Le Tardone di Celleno, il gruppo folkloristico nato alcuni anni fa in occasione della Festa delle Ciliegie e ormai presenza irrinunciabile e attesissima di ogni edizione della manifestazione, sbarcano a Roma alla conquista di Fiorello e degli altri protagonisti della trasmissione Viva Rai 2 .

Le ragazze del gruppo, sfoggiando gli abiti che in una recente edizione delle Feste delle Ciliegie hanno riscosso un grande successo tra i visitatori, si sono recate nella mattinata di oggi a Roma per partecipare alla trasmissione condotta da Fiorello, Fabrizio Biggio e Mauro Casciari.

Le Tardone (ogni riferimento all’età delle componenti del gruppo è puramente casuale) non sono certo passate inosservate grazie alle parrucche sfoggiate con disinvoltura e simpatia, gli abiti bianchi con impresse delle vistosissime ciliegie e gli occhiali anni ’60. La loro allegria e una gustosissima maxi-crostata di ciliegie, preparata appositamente per il gruppo della fortuna trasmissione televisiva, hanno deliziato tutto il pubblico presente.

Fiorello, che già in passato aveva avuto modo di citare la Festa delle Ciliegie di Celleno per la singolare Gara dello Sputo del Nocciolo che si tiene ogni anno in concomitanza con l’evento, ha così potuto conoscere un’altra attrazione della Festa che ha reso il Comune della Tuscia noto in tutta Italia.

Crostata

Le bellissime Marilyn Monroe in versione ‘cerasa’ hanno così annunciato la prossima edizione della Festa delle Ciliegie che si terrà quest’anno l’1 e il 2 giugno 2024. (foto R.Maurizi)

Tardone 2

Articoli correlati

Articoli recenti