Sabato 13 Ottobre alle ore 17:00, al Palasmargiassi di Civita Castellana i giovani atleti della Junior Volley debuttano nel campionato di serie D maschile contro Bracciano.

Questi ragazzi, cresciuti per anni sotto la guida di coach Augusto Cardinali, hanno raggiunto un ottimo livello tecnico e la società è convinta possano ben figurare anche in questa nuova e impegnativa categoria.

La partecipazione alla serie D è parte di un progetto di crescita tecnica e fisica di questo gruppo di atleti dai quali la società è certa di ricavare elementi in grado di entrare nella rosa della serie B nei prossimi anni.

Per questo la società ha posto alla guida tecnica dell’intero settore giovanile maschile il coach Stefano Beltrame il quale assume il gravoso onere di sostituire Augusto Cardinale, a cui va il riconoscimento della società per la bontà del lavoro svolto con questo gruppo negli anni passati.

Invitiamo gli appassionati a seguire in palestra e ad incoraggiare questi giovani atleti autentico patrimonio del volley civitonico.

Appuntamento Sabato 13 Ottobre, ore 17:00, Palasmargiassi Civita Castellana

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email