Talete riscontra alcuni disservizi nella consegna delle fatture relative al 1° trimestre 2021 dovuti a cause tecniche.

Nello scusarsi per quanto sopra evidenziato, al fine di agevolare la ricezione delle fatture da parte degli utenti che non avessero puntualmente ricevuto al proprio indirizzo le fatture in oggetto, la società Talete spa comunica che è stato attivato l’indirizzo di posta elettronica [email protected] al quale poter richiedere la spedizione via posta elettronica o via posta ordinaria della fattura; tale servizio è in ogni caso già attivabile attraverso tutti i numeri del contact center di Talete, rinvenibili tramite il link: https://i0.wp.com/www.taletespa.eu/wp-content/uploads/2021/01/emergenza-sanitaria-covid19.jpg?ssl=1.

Talete rammenta nuovamente che, nel caso in cui la ricezione della fattura fosse troppo a ridosso della scadenza, al pagamento effettuato nei 10 giorni successivi alla scadenza non verrà applicata alcuna indennità di mora, nel rispetto di quanto previsto dal Regolamento di Utenza all’art. 3.4 lettera c (link: https://www.taletespa.eu/wp-content/uploads/documenti/regolamento.pdf)

Gli uffici sono come sempre disponibili per ogni chiarimento ed informazione.