MONTEFIASCONE – La gara del campionato, Allievi Regionali, tra la formazione locale di mister Solia e quella ospite di mister Stibel, che si doveva giocare nella mattinata di oggi, sul campo Marco Brigliozzi alle Fontanelle, dopo attenti sopralluoghi, è stata rinviata per impraticabilità di campo. Il direttore di gara, Graziani di Vt, dopo aver visitato il campo ed effettuato l’attento sopralluogo con i capitani delle due formazioni, constatato che il pallone, nella maggior parte del campo, affogandosi nell’acqua, neanche rimbalzava, ha ritenuto opportuno sospendere la gara.

Sospensione decisa per due motivi molto importanti: prima motivazione per evitare che i giocatori, in campo, fossero incappati in qualche serio infortunio, secondo in ossequio a quanto stabilisce il regolamento. La gara salvo, che il perpetrarsi delle pessime condizioni atmosferiche come quelle di ieri e, soprattutto, quelle di questa notte, si dovrebbe recuperare quanto prima, anche in considerazione, che la formazione di mister Solia ne ha già un’altra da recuperare, anch’essa sospesa per impraticabilità di campo. Per la formazione locale salgono, così, a due le gare da recuperare; quella con il Tanas Casalotti non disputata nella giornata di domenica, quattro corrente mese, e quella di oggi con il Fiumicino.

Le due squadre si erano presentate in campo con le seguenti formazioni:

Montefiascone: Chicca; Citilica, Mascitti; Menghinelli, Buzzi, Di Luigi; Pietroni, Sarnacchioli, Medori, Montanari Lupi. A disp.: Bonifazi, Carletti, Selvi, Fattorini, Filié. All. Solia.

Fiumicino: Carlini; Cavalieri, Bencivenni; Antonacci, Anselmi, Renzoni; Gambino, Fasci, Munaretto, Proietti, Olivi. A disp.: Longo, Treccani, Desideri, Sciacca, Mastroianni, Alfano, Zanchini. All. Stibel.

Arbitro: Sig. Graziani di Vt.

Pietro Brigliozzi

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email